Martina Pastorelli

Il video della presentazione dibattito.

Il video della serata con la presentazione e il dibattito sul docufilm di Martina Pastorelli «Covid 19, dodici mesi di pensiero critico» è disponibile su Youtube. Abbiamo corretto alcuni problemi con l’audio che si sono presentati durante la diretta streaming.
Ecco il link per la visione della parte relativa alla presentazione e al dibattito (la sezione con le domande del pubblico verrà editata in un secondo video).
https://www.youtube.com/watch?v=HqIBARShN5g

Il documentario di Martina Pastorelli è visibile nella sua interezza cliccando sul link:
https://www.laverita.info/covid-dodici-mesi-pensiero-critico-2659409209.html

Sabato 4 marzo presentazione del docufilm «Covid 19, dodici mesi di pensiero critico».

È con grande piacere che vi annunciamo che sabato 4 marzo alle h17e30 presso la sala Xenia, Riva III Novembre 7, a Trieste ci sarà la presentazione del docufilm di Martina Pastorelli: «Covid 19, dodici mesi di pensiero critico» . Il docufilm ripercorre cronologicamente e criticamente, con interviste a numerosi personaggi chiave, il modo in cui è stata affrontata la situazione pandemica nel nostro paese. Saranno presenti l’autrice -la giornalista indipendente Martina Pastorelli- e due ospiti di primissimo piano: il massmediologo Alberto Contri e il magistrato Paolo Sceusa. Il convegno verrà moderato da Loredana Gec. Interverrà il presidente del Comitato di Mutuo Appoggio Lavoratori Radio-TV, Giovanni Sergi Sergas.
La presentazione prevede un dibattito con gli ospiti e domande del pubblico. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. Vi raccomandiamo di arrivare con un certo anticipo per trovare posto a sedere (i posti non sono assegnati tranne alcuni riservati a persone con disabilità o impedimenti fisici, vedi sotto).
L’avvenimento sarà comunque in diretta streaming sul canale del nostro comitato: https://www.youtube.com/@comitatomutuoappoggiolavor1524 .
Il docufilm di Martina Pastorelli è liberamente visibile su: https://www.laverita.info/covid-dodici-mesi-pensiero-critico-2659409209.html
Vi invitiamo a partecipare ed estendere questo invito anche ad amici e conoscenti.
Alcuni posti a sedere verranno riservati a persone con disabilità fisiche o in situazione di necessità (es donne in gravidanza) su richiesta esplicita indirizzata all’indirizzo convegno@comitatoradiotv.it .

Per informazioni: https://www.comitatoradiotv.it/
E-mail: convegno@comitatoradiotv.it
Twitter: https://twitter.com/ComitatoTv
Accrediti stampa posso essere richiesti a media@comitatoradiotv.it

I Temi – Martina Pastorelli – su propaganda, disappeared news, censura

La pandemia ha trasformato l’informazione in propaganda: fake news, diappeared news, censura, assenza di pensiero critico sono un problema per tutti. Perché è successo? C’è un altro modo di comunicare? Questi i temi di cui parlerà Martina Pastorelli, giornalista professionista, nel suo intervento al convegno “Pandemia & (Dis)informazione” a Trieste, venerdì 7 ottobre 2022. Ascoltiamola nella sua presentazione.

I relatori – Martina Pastorelli ; Andrea Zhok

Dal ricchissimo canale Youtube , Rumble e blog di Martina Pastorelli vi proponiamo l’estratto di un’intervista con Andrea Zhok, professore di Filosofia morale presso l’Università degli Studi di Milano. L’intervista completa è reperibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=bvme0WwIBJc
I canali social della giornalista triestina propongono una preziosa serie di interviste con liberi pensatori – italiani e stranieri, noti e meno noti – che, a vario titolo titolo, raccontano dei due anni che hanno sconvolto il mondo.
Sia Martina Pastorelli che Andrea Zhok saranno presenti al convegno “Pandemia & (Dis)informazione” a Trieste, venerdì 7 ottobre.