Giugno 2023

Youtube colpisce ancora: il dibattito «Effetti Avversi? Silenzio Stampa» censurato. Su Rumble il video integrale.

L’incontro con Raffaella Regoli e Giuseppe Corbatto è stato censurato da YouTube dopo nemmeno mezza giornata dalla diretta streaming. Non è la prima volta che la scure dell’inquisitore informatico ci colpisce. È a rischio la stessa esistenza del nostro canale su Youtube. Quindi nei prossimi giorni trasferiremo i nostri video sulla piattaforma, apparentemente più libera, Rumble. Il funzionamento è come su YT: basta cliccare sui link per vedere i video.
Il video integrale del incontro con Raffaella Regoli e Giuseppe Corbatto del 15/6/2023 è visibile in una versione con audio migliorato su questo link:
https://rumble.com/v2usiox-convegno-effetti-avversi-silenzio-stampa-raffaella-regoli-giuseppe-corbatto.html
Vi preghiamo di diffonderlo sui social.
Grazie, il Comitato di Mutuo Appoggio Radio-TV

Il video dell’incontro con Raffaella Regoli e Giuseppe Corbatto in una versione con audio migliorato

Raffaella Regoli e Giuseppe Corbatto a Trieste giovedì 15 giugno alle h18.

Raffaella Regoli e Giuseppe Corbatto saranno presenti a Trieste giovedì 15 alle h 18 in un incontro – dibattito organizzato dal nostro comitato. L’incontro si svolgerà presso la sala Xenia, Riva III Novembre 7 (adiacente alla chiesa Greco-Ortodossa) . L’ingresso è libero, aperto a tutti, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Raffaella Regoli non è solo un’affermata giornalista d’inchiesta: vanta un’esperienza di regista e più recentemente si è cimentata nella scrittura. Ci presenterà l’edizione aggiornata del suo libro «#Sospesa». Dice del libro: «Ho iniziato a scrivere questo diario perché non volevo dimenticare…Una perenne emergenza Covid, partita in ritardo e che ci ha spogliato lentamente di diritti che credevamo acquisiti. Complice l’indifferenza di una maggioranza silenziosa, e l’urlo solitario di una minoranza guardata con disprezzo». La terza edizione del volume include gli aggiornamenti legati alle sentenze della Corte Costituzionale.
Giuseppe Corbatto, è medico e referente per il Centro d’ascolto FVG di Ippocrateorg. Ci racconterà la sua esperienza di medico di base con informazioni di prima mano sulle problematiche riscontrate sul campo.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sui canali:
Rumble – https://rumble.com/c/c-3209224
Youtube – http://www.youtube.com/@comitatomutuoappoggiolavor1524


Non è possibile prenotare l’accesso alla sala che è libero. Solo alcuni posti a sedere verranno riservati, tramite accredito, a giornalisti, studiosi e a persone con disabilità/impedimenti fisici.
Vi preghiamo di indirizzare la vostra richiesta di accredito a:
media@comitatoradiotv.it specificando il vostro nome e cognome, la testata giornalistica (o il settore di studio) e fornendo un numero telefonico di contatto.

Il Covegno di IppocrateOrg: «Long Covid e danni da Vaccino anti Covid 19» è online su Rumble

Il convegno promosso da IppocrateOrg: «Long Covid e danni da Vaccino anti Covid 19: diagnosi e terapie possibili» che si è svolto a Cormons sabato 27 maggio è disponibile in forma integrale e non censurata tramite il nostro nuovo canale video su Rumble. Abbiamo curato la produzione video del convegno e, dopo le disavventure e la censura della diretta streaming, è per noi un piacere potervi proporre il convegno nella sua interezza e qualità.
Qui il video: https://rumble.com/v2srkzi-long-covid-e-danni-da-vaccino-anti-covid-19-diagnosi-e-terapie-possibili-ip.html

Siamo su Rumble (l’alternativa a YouTube)!

Il nostro attuale canale su YouTube è stato ripetutamente censurato dalla piattaforma web statunitense. Siamo stati ammoniti più volte e sul canale pende la minaccia di chiusura coatta. Non possiamo permettere che il nostro lavoro venga cancellato perché scomodo rispetto a una narrazione dominante. Abbiamo quindi aperto un canale su Rumble, la piattaforma video canadese alternativa a YouTube, che al momento permette una maggiore libertà di espressione.
Ci trovate a questo indirizzo: https://rumble.com/c/c-3209224 il canale si chiama «Comitato Mutuo Appoggio Lavoratori Radio TV». Nei prossimi giorni caricheremo numerosi video. Non ci fate mancare il vostro supporto!