Maggio 2023

Ennesima censura di Youtube sul nostro canale.

Sabato 27 abbiamo curato la diretta web del convegno promosso da IppocrateOrg: «Long Covid e danni da Vaccino anti Covid 19: diagnosi e terapie possibili». La diretta, iniziata alle h14, è stata più volte inspiegabilmente interrotta contro la nostra volontà (il flusso risultava attivo verso YouTube ma on line risultava terminata). Poi la terza è più corposa parte del convegno è stata rimossa dal canale per “aver violato le Norme della community di YouTube”.
Non è la prima volta che veniamo colpiti dalla mannaia informatica del colosso web. È ormai evidente che il portale utilizza in maniera impropria la parola “community” – che evoca una rassicurante immagine di uomini liberi che si danno delle regole – per esercitare una vera e propria censura al servizio di interesse opachi e transnazionali.
Il convegno ha visto la partecipazioni di medici, ricercatori, cultori della materia che hanno corroborato le loro affermazioni con riferimenti a pubblicazioni scientifiche soggette a revisione paritaria. Non si capisce su quali basi etiche e giuridiche una multinazionale privata dell’intrattenimento, che a parole fa della libertà di espressione una sua bandiera, possa affermare che alcuni argomenti che riguardano la salute di tutti non possano e non debbano essere trattati. Siamo a tutti gli effetti in presenza di una moderno inquisitore “elettronico” con la sua lista dei libri proibiti.
Da parte nostra continua, ancora più rafforzato, il contributo a dare visibilità a quelle voci critiche che non trovano spazio negli organi di informazione ufficiali.
Nei prossimi giorni pubblicheremo su questo sito e anche sul canale YT il convegno suddiviso in sezioni consultabili più agevolmente.

Il video rimosso da YT
Il video della terza parte del convegno rimosso da Youtube

Sabato 27 maggio ci saremo anche noi a Cormons

Sabato 27 maggio a partire dalle h14, presso il teatro comunale di Cormons, si terrà il convegno promosso da IppocrateOrg: «Long Covid e danni da Vaccino anti Covid 19: diagnosi e terapie possibili». Interverranno il Dott. Fabio Burigana; Dott.Giovanni Frajese; Dr.ssa Loredana Frasca; Dott. Claudio Lucas; Claudio Simion. Modererà il convegno il fondatore di “IppocrateOrg”, Mauro Rango.
Si tratta di una meritoria iniziativa che intende affrontare il controverso tema dei danni da vaccino anti Covid 19.
Il Comitato di Mutuo Appoggio dei Lavoratori Radio-TV, impegnato per promuovere una informazione libera e completa, ritiene necessario che iniziative come questa abbiano maggiore visibilità. Per questo motivo offriamo liberamente la nostra collaborazione tecnica per effettuare la diretta streaming dell’evento sul nostro canale Youtube:
https://www.youtube.com/@comitatomutuoappoggiolavor1524
Nel corso del convegno interverrà il presidente del comitato Giovanni Sergi Sergas.
Il video del convegno verrà successivamente caricato, oltre che nel canale Youtube indicato, anche nella sezione “Video” di questo sito.